Regolamento

Regolamento del Crypto Helpdesk Forum

 

1) Lo scopo di questo forum è facilitare lo scambio di informazioni e assistenza in tempo reale tra gli abbonati e con il nostro staff su qualsiasi argomento che riguardi le criptovalute e la blockchain.

2) I moderatori del forum sono esperti negli argomenti di cui sopra, ma non sono in grado di risolvere problemi amministrativi, pagamenti, fatture, problemi di accesso e visualizzazione dell’area riservata ecc., per i quali bisogna contattare la nostra apposita assistenza scrivendo a:     administrator@deepit.ch

3) Il forum viene regolarmente moderato dai gestori del sito. Quindi eserciteremo a nostra esclusiva discrezione una vigilanza affinché le discussioni non contengano:

– Contenuti estranei allo scopo del forum

– Contenuti politici di qualsiasi tipo

– Contenuti offensivi o diffamatori nei confronti dei nostri abbonati, dei moderatori o di questo servizio

– Contenuti promozionali (c.d. “referral”) a iniziative che non siano state vagliate e approvate dal nostro team

Qualsiasi discussione che rientri fra questi punti verrà cancellata dai moderatori, e in caso di violazione grave o ripetuta ci riserviamo di adottare misure più pertinenti.

4) Chiediamo ai nostri abbonati un piccolo impegno per leggere il presente Regolamento e i messaggi del Team contenuti nell’apposita sezione del forum. L’operatività nel mondo delle criptovalute può sembrare complessa, ma proprio per questo va affrontata con impegno, consapevolezza e concentrazione: così facendo si potrà crescere e diventare esperti.

5) Nel caso di:

–       Domande relative a problemi amministrativi (art. 2)

–       Domande le cui risposte sono già fornite in maniera chiara nei Manuali

–       Domande che sono state già trattate in altri thread e pertanto hanno già trovato risposta.

–       Domande inserite in sezioni del forum sbagliate (es.: domande su un wallet inserite nella sezione Bar Crypto)

In tutti questi casi, i moderatori potranno non fornire alcuna risposta. Pertanto l’utente la cui domanda non trovasse esito entro un ragionevole lasso di tempo (al massimo 24 ore) dovrà farsi parte diligente e cercare nelle apposite sezioni se la risposta alla sua domanda non sia già reperibile altrove o se l’argomento proposto non sia tra quelli esclusi dall’ambito operativo del forum.

Vi ringraziamo per essere qui e speriamo che vi godiate questo forum facendo tutte le domande che volete sulle criptovalute e sulla blockchain. Siamo qui per questo!

Il Team di Deepit Crypto Helpdesk